930-1014 VanHool AG300

Arrivano presso l’allora ATM nel 1999; l’azienda torinese inizialmente commissionò al costruttore belga 115 esemplari totali, ridotti poi a 75 esemplari divisi in due serie distinte: 930-989 e 990-1014; quest’ultima serie è caratterizzata da una vistosa carenatura sull’imperiale, in posizione anteriore, che occupa lo spazio sovrastante fra la porta anteriore e la seconda porta. La serie 930-989 monta il motore Mercedes-Benz OM441LA rispondente alla normativa antinquinamento Euro 2, mentre la serie 990-1014 monta il motore MAN D2866LOH28 rispondente alla normativa antinquinamento Euro 3. Ad oggi risultano radiate dal servizio le matricole 930, 936 e 994.

930

931

932

933

934

      

935

936

937

938

939

940

941

942

943

944

945

946

947

948

949

950

951

952

953

954

955

956

957

958

959

960

961

962

963

964

965

966

967

968

969

970

971

          

972

973

974

975

976

977

978

979

980

981

982

983

984

985

986

987

988

989

990

           

991

992

     

993

     

994

995

996

997

998

     

999

1000

     

1001

1002

1003

1004

     

1005

1006

1007

1008

1009

1010

1011

1012

1013

1014

Torna Ad Autobus E Autosnodati Urbani E Suburbani Torna alla Home Page Torna a GTT