904-917 BMB M321S

Giunsero presso l’allora ATC Bologna nel 1997 a distanza di un anno dalla serie 6017-6028, dalla quale differiscono per l’allestimento interno: infatti, nonostante entrambe le serie abbiano 4 porte, la prima è equipaggiata con sedili di resina (successivamente sostituiti in alcuni esemplari con sedili di plastica, realizzati dalla torinese Ruspa) non imbottiti a differenza di questa serie, oltre alla disposizione e al loro numero.
Nel corso del tempo alcuni esemplari sono stati ceduti ad altre aziende: le matricole 911 e 916 furono cedute nel 2012 a SETA Reggio Emilia, sostituite a Bologna dalle matricole 6029 e 6030. Tale sorte fu seguita qualche anno dopo dalla matricola 906 che finì però nel bacino di SETA Modena. Tutte le vetture di questa serie sono state radiate dal servizio, l’ultima vettura ad essere stata fermata è stata la matricola 909 in data 19 luglio 2019.

904

           

905

           

906

907

           

    

908

           

909

            

910

            

911

912

           

           

913

           

914

           

915

           

916

917

      

           

     

Torna a Autobus Suburbani Torna alla Home Page Torna a Tper